Abbiamo deciso di partecipare al bando per il Vostro nuovo logo per diversi motivi. Innanzitutto, la possibilità di creare l’immagine che Vi rappresenta ci è sembra un’ottima opportunità. Il logo è un elemento fondamentale nella comunicazione visiva, che permette di trasmettere in modo immediato l’identità e i valori del Vostro organo collegiale.
Come detto in precedenza, partecipare a un bando di questo tipo ci ha dato l’occasione di metterci alla prova e di migliorare le nostre competenze. Siamo ragazzi che frequentano l’istituto IIS Ettore Majorana di Torino e partecipiamo al Majo Creative Lab, un laboratorio creativo e digitale. Lavorare a un progetto di questo tipo richiede molta creatività, attenzione ai dettagli e capacità di sintesi: tutte qualità di cui siamo ricchi.
Inoltre, abbiamo ritenuto che partecipare al bando ci avrebbe dato la possibilità di far conoscere tutti i nostri lavori a un pubblico più ampio. Il fatto che il bando sia stato pubblicizzato e promosso speriamo garantisca una maggiore visibilità al nostro lavoro, offrendoci la possibilità di fare networking e di creare nuove opportunità di questo tipo.
Infine, abbiamo partecipato al bando perché crediamo nelle cause che promuovete: siamo grati del vostro lavoro.
Cosa abbiamo fatto
Il progetto in breve
La nostra proposta per il contest “Nuovo Logo per la Consulta”