Samuel vive solo in un paese del Sud della Francia. La sua è una vita senza regole, fatta solo di divertimento con gli amici e di avventure amorose. La sua quotidianità viene sconvolta dall’arrivo di Kristin, una delle sue ex, che si presenta dopo molto tempo e gli lascia in custodia una bambina (Gloria) dicendogli che è sua figlia. Samuel, non essendo ancora pronto per fare il padre, decide di partire per Londra per ritrovare Kristin e restituirle la bambina. Ma, non riuscì a rintracciare la donna e decide di tenere la bambina.
Passano così otto anni in cui padre e figlia diventano sempre più affiatati, inseparabili e felici. Samuel, nel frattempo impara ad essere padre, senza però mai imparare l’inglese. Si scopre che una grave malattia sta per portare via uno dei due. Alla notizia, Samuel sente di doversi preparare, tenendo all’oscuro Gloria da tutto. Un giorno Kristin si ripresenta nuovamente per riavere sua figlia. Cercando di avere l’affidamento della bambina, la donna dà inizio a una battaglia legale che vede inizialmente Samuel come vincitore, finché Kristin non effettua un test di paternità, che rivela che Samuel non è il padre biologico di Gloria e che quindi è privo di qualsiasi diritto di affidamento. Dopo questa scoperta Kristina va a casa di Samuel con la polizia, ma Samuel scappa dalla finestra con Gloria. Kristin e Bernie (un loro amico) cercandoli hanno una breve ma accesa discussione, in cui l’uomo rivela alla donna che Gloria è affetta da una malattia che la porterà molto presto alla morte.
Poco tempo dopo Samuel e Gloria sono a giocare nelle spiagge del sud della Francia, e passano assieme a Kristin e a Bernie dei momenti bellissimi, fino al fatidico giorno in cui Gloria si addormenta senza svegliarsi più.
Samuel è devastato dalla morte della figlia, ma non rimpiange un singolo giorno passato assieme a lei, quindi giura che nonostante la perdita non smetterà di vivere, perché “….. domani, tutto comincia!“.
Deborah Tempesta